Visualizzazioni totali

venerdì 22 ottobre 2010

grande fratello 11

Il programma è iniziato con la commemorazione del povero Pietro Taricone, purtroppo scomparso da pochi mesi durante un lancio col paracadute.

Ogni anno il grande fratello mette in gioco un concorrente”scomodo”, il concorrente di cui si parla in questa edizione è Ferdinando Giordano figlio di un mafioso.
Secondo alcuni non andava detto, perchè si può correre il rischio di dare un etichetta ingiusta al ragazzo, che a contrario del padre nella vita si è riscattato lavorando onestamente e forse è qui per dimostrarlo.
Forza Ferdinando siamo ansiosi di vedere la seconda puntata!
Altro personaggio che salta subito all occhio è l’ American gigolò, presentatosi in passerella con un casco in testa; poi tutti hanno capito il perchè.
Di certo non è come lo si aspettava e viene da pensare che abbia qualche dote nascosta, ma a mio avviso è solo un modo per farsi notare e far parlare di sè.
Altro bel personaggio è Norma, la pantera nera di questo grande fratello, non solo bella, ssembra sappia fare anche qualcos’altro e da quanto abbiamo potuto apprezzare nella prima puntata, lo fà anche molto bene.